CABE s.r.l. – PRODUZIONE, LAVORAZIONE E VENDITA INERTI

L’attività principale di CABE s.r.l. è storicamente legata alla produzione e commercializzazione di inerti per i settori delle costruzioni in generale, per opere edili, stradali, infrastrutture in genere, consolidamenti, bonifiche, opere idrauliche e per la produzione di cementi e calci.

Essa opera in un contesto caratterizzato da un importante periodo di stagnazione affrontato con una gestione aziendale estremamente accorta, dedicando particolare attenzione al miglioramento delle prestazioni in riferimento all’ambiente ed alla qualità dei prodotti e dei servizi offerti, attraverso l’efficienza tecnologica dei sistemi di produzione, la corretta valorizzazione commerciale, un attento contenimento dei costi di produzione e la puntualità nell’erogazione dei servizi.

Inoltre l’Azienda si dedica da anni ad attività di recupero ambientale sia di aree interessate dalla propria attività estrattiva, sia nell’ambito di interventi ambientali, anche commissionati da terzi, consistenti principalmente in: opere di consolidamento dissesti, di difesa, di sistemazione idraulica e di bonifica, opere di ingegneria naturalistica e lavori in terra.